Descrizione

Indigo è il secondo LP dei New Adventures in Lo-Fi, progetto nato nel 2011 e attualmente localizzato tra Torino e Verona. I testi sono quasi tutti di Enrico Viarengo, che canta e suona la chitarra. Michele Sarda suona il basso, Ettore Dara la batteria. Le canzoni le scrivono insieme, da un paio di anni, nel quartier generale di Dotto, a Torino. “Indigo” è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Michele Zamboni all’interno dello studio Dotto e in due piccole case nella provincia di Verona. Michele ha anche suonato qualche chitarra e synth nascosti qua e là.
Indigo è prodotto dalla stessa Dotto insieme a DreaminGorilla, È un brutto posto dove vivere e Floppy Dischi. Esce il 19 ottobre 2018. Contiene nove canzoni. Indigo è un colore, tra il blu e il viola, e una parola che suona bene. L’artwork dell’album è stato realizzato da Marco Fasoli.

Credits

all songs by New Adventures in Lo-fi

all lyrics by Enrico Viarengo except #3 by Lucio Bellomo and #6 by Michele Sarda


produced, recorded, mixed and mastered by Michele Zamboni in spring 2018 between Torino (Studio Dotto) and Verona (home).


released by Dotto / Dreamingorilla / È un brutto posto dove vivere / Floppy Dischi

artwork by Marco Fasoli


mail@wearedotto.com


Enrico Viarengo: guitars + vocals

Michele Sarda: bass + vocals

Ettore Dara: drums

Michele Zamboni: add. guitars + synth



thanks to: Franky Ciliegia, Fabio DJFlass, Mirko Sarti, Lucio Bellomo, Marco Fasoli, Serena Sarzano, Marta Mariani, Elena De BaccoFrancesca Carnevali, Enzo Morreale, Luca Vigliani, Hamilton Santhià, Alberto Garbero, Marco Gottero, Chiara Costa, Fausto Papetti, Loris Spanu, Ulisse Moretti, Andrea Dilillo, Mattia Pastorino, our families and friends, you.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia