Guarda “Bianca”, il nuovo video degli Afterhours con Carmen Consoli

Un'immagine del video di Bianca degli Afterhours con Carmen ConsoliUn'immagine del video di "Bianca" degli Afterhours con Carmen Consoli
29/11/2017 09:59 di

Gli Afterhours hanno da poco pubblicato la raccolta “Foto di pura gioia” che contiene 76 tracce, suddivise in 4 cd, che ripercorrono la lunga carriera della band, che proprio quest’anno festeggia trent’anni di attività. All’interno dell’antologia, impreziosita da un libro con moltissime foto (anche inedite) che racconta la storia del gruppo, è presente la nuova versione di “Bianca” riarrangiata e risuonata dagli Afterhours insieme a Carmen Consoli. Il brano, lanciato lo scorso 27 ottobre, è accompagnato da oggi da un video diretto da Cosimo Alemà.

Afterhours feat. Carmen Consoli - "Bianca"


In merito alla collaborazione con la cantantessa, Manuel Agnelli ha dichiarato che “Gli Afterhours e Carmen Consoli negli anni hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un’esperienza musicale e una visione comune della musica. Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d’autore”. Dopo il tour che ha visto ospite in alcune date lo storico batterista della band Giorgio Prette e l’uscita della raccolta, le celebrazioni per i trent’anni di carriera si concluderanno con un concerto al Forum di Assago il 10 aprile: i biglietti per Parterre, Tribuna A numerata e Tribuna Gold sono già sold out, ma c’è ancora disponibilità per altri settori, per i quali trovate le prevendite qui.

Tag: nuovo video

Pagine: Afterhours Carmen Consoli

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati