Boiler Room torna in Italia, e collabora con The Italian New Wave

L'appuntamento è il 5 ottobre alle ore 21, e la lineup è bella succosa
19/09/2016 14:56

Boiler Room torna per la terza volta in Italia dopo la doppia esperienza del 2015: lo scorso anno i due appuntamenti furono accompagnati da molte polemiche - intorno alla mancanza di nomi italiani nella line up nella tappa milanese (in realtà alla fine un italiano c'era, Fabrizio Mammarella, ma non apparve mai nelle comunicazioni ufficiali) e sugli insulti razzisti legati all'appuntamento di Napoli.

Oggi è stata annunciata una nuova data milanese, e questa volta in line up ci sono solo artisti italiani. Con la collaborazione del collettivo The Italian New Wave, suoneranno Not Waving, Ninos du Brasil, Dave Saved e Petit Singe, tutti artisti passati più volte sulle pagine di Rockit (e nel caso degli ultimi due, passati anche sul palco del nostro MI AMI Festival).

La data stabilità è il 5 ottobre alle ore 21, mentre la location al solito non è stata svelata. A questo indirizzo si può richiedere un invito.

---
L'articolo Boiler Room torna in Italia, e collabora con The Italian New Wave di GloriaBiasi è apparso su Rockit.it il 19/09/2016 14:56

Tag: concerti - elettronica

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati