Brunori SAS, un concerto speciale al Teatro La Fenice con un quartetto d'archi

Una data unica in uno dei teatri più importanti d'Italia

La notizia è ghiotta: Brunori Sas si esibirà in un concerto speciale in uno dei tempi dell'opera italiana, il Teatro La Fenice di Venezia. Ad organizzarlo Veneto Jazz in collaborazione con il teatro che, come ogni anno, ha deciso di dedicare una delle sue serate a un concerto d’autore nel periodo natalizio.

Il concerto si terrà mercoledì 19 dicembre (ore 20.00) il cantautore sarà accompagnato dall’ensemble del Quartetto d'Archi di Torino (Edoardo De Angelis e Umberto Fantini al violino, Andrea Repetto alla viola, Manuel Zigante al violoncello) e con l'aggiunta di Emilio Eria alla viola e Federico Marchesano al contrabbasso. A dirigere questa piccola orchestra che accompagnerà Brunori, ci sarà il Maestro Stefano Amato. Lo spettacolo sarà del tutto inedito, con arrangiamenti studiati per l'occasione e forse irripetibili. Le prevendite sono aperte a questo indirizzo.

Brunori arriva da un periodo molto florido della sua carriera: dopo l'asso piglia tutto di "A casa tutto bene", con cui si è aggiudicato una Targa Tenco, e un tour lunghissimo che l'ha portato tanto nelle piazze quanto nei teatri, e un programma tutto suo su Rai 3, si conferma ancora una volta come uno dei cantautori più importanti della nostra generazione.

---
L'articolo Brunori SAS, un concerto speciale al Teatro La Fenice con un quartetto d'archi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-24 14:12:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia