Guarda “Pesto”, il nuovo video di Calcutta

“Pesto” è il nuovo singolo di Calcutta uscito pochi giorni fa che anticipa il suo nuovo album prossimamente in uscita per Bomba Dischi.

Un'immagine del video di "Pesto" di Calcutta
Un'immagine del video di "Pesto" di Calcutta

Calcutta ha lanciato lo scorso venerdì il nuovo singolo “Pesto”, che insieme a “Orgasmo” (brano pubblicato a dicembre) anticipa il suo nuovo album (fuori per Bomba Dischi) di cui non si conoscono ancora titolo né data di uscita. Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver cantato il pezzo in diretta a “Quelli che il calcio”, il cantautore di Latina ha pubblicato il video di “Pesto”, scritto e diretto da Francesco Lettieri.

Calcutta "Pesto"

video frame placeholder


Il bel video è riuscito in poche ore a conquistare il quarto posto nella classifica #Tendenze di YouTube sfiorando al momento le 100.000 visualizzazioni, ed il brano, registrato, missato e masterizzato all’Alpha Dept. Studio  da Andrea Suriani (che in questo pezzo suona anche il piano), sta già diventando un tormentone: superati i 500.000 ascolti su Spotify, frasi come “Uè deficiente” e “Mi ero addormentato di te” sono diventate virali nel giro di pochissimo tempo. Nell’attesa di ascoltare il nuovo album di Calcutta, sappiamo già quali saranno gli unici appuntamenti dal vivo in cui vederlo quest’estate, ovvero il 21 luglio allo Stadio di Latina e il 6 agosto all’Arena di Verona: le serate saranno arricchite dalla presenza di numerose special guest, ancora non svelate, e a ogni partecipante verrà regalata una sciarpa di Calcutta. Info e prevendite qui.

---
L'articolo Guarda “Pesto”, il nuovo video di Calcutta di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-05 10:43:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia