Color Fest 2017: ecco la lineup completa del festival

Color fest Lamezia biglietti cast programma LameziaColor fest Lamezia biglietti cast programma Lamezia
03/05/2017 12:35 di

Il 4 e il 5 agosto, Lamezia Terme ospiterà la quinta edizione del Color Fest. Organizzata dall’associazione "Che cosa sono le Nuvole", anche quest’anno la manifestazione si terrà in una location unica e suggestiva come quella dell'Abbazia Benedettina, nei pressi di Sant'Eufemia Vetere.



Dopo i primi nomi annunciati, ora è tempo di presentare l’intero cast. Venerdì suonerà Nada accompagnata dagli A Toys Orchestra, seguiranno i live dei Gazebo Penguins, dei Fast Animals And Slow Kids, e poi Levante, Ex-Otago e i calabresi Al The Coordinator e Kyle. Sabato invece sarà la volta di Ivan Talarico, degli Skelters e poi Canova, Gomma, Aquarama, One Dimensional Man e Brunori Sas. Oltre ai live, il festival presenterà anche i reading di “Memorie sulla strada del ritorno” di Francesco Cangemi e Giuseppe Bottino e “Parola a peso” di Autori Appesi. In più ci saranno esposizioni, incontri, talk e molte altre iniziative.

Trovate i biglietti e il programma completo sul sito colorfest.it. Rockit è media partner dell’evento.

Tag: festival

Pagine: One Dimensional Man (ODM) A Toys Orchestra Nada Gazebo Penguins Ex-Otago Skelters Brunori S.A.S Fast Animals And Slow Kids Kyle Levante CANOVA Al The Coordinator GOMMA AQUARAMA

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc