Un video per scoprire in anteprima il Color Fest

Color Fest Lamezia TermeColor Fest Lamezia Terme
11/07/2016 12:18

Dopo l'annuncio della lineup che vedrà tra i protagonisti del Color Fest di Lamezia Terme Afterhours e Calcutta, oggi è la volta del primo teaser ufficiale del festival calabrese, uno di quelli che ti fanno venire voglia di fare il dito medio al capo e andare in spiaggia a bere una birretta.

Color Fest 4 - Promo from Mario Vitale on Vimeo.

Per questa quarta edizione il Color Fest ha fatto le cose in grande: promossa come ogni anno dall’Associazione Culturale Che cosa sono le Nuvole, vedrà come palcoscenico naturale i ruderi dell'Abbazia Benedettina di Lamezia Terme che ospiteranno non uno, bensì due giorni (12 e 13 agosto) di musica e arte indipendente. Non solo musica quindi, ma anche presentazione di libri, come "Il movimento è fermo", debutto de Lo Stato Sociale nelle librerie, e "Ho un complesso rock", raccolta degli scritti sul mondo della musica, del giornalista prematuramente scomparso Stefano Cuzzocrea, a cura di To Be Pop, edito da Round Robin.

Il 12 agosto quindi il palco sarà animato da Calcutta con il suo album "Mainstream", preceduto da Lodo Guenzi che interpreterà piano, chitarra e voce alcuni brani del repertorio della sua band e alcune cover scelte, insieme a Wrongonyou, Pop_X, Scarda, Parkwave e Mannaro. In chiusura dj set di Fabio Nirta & Teppa Bros e Daniele Giustra.

Il 13 agosto saliranno invece sul palco per l'unica data calabrese del nuovo tour gli Afterhours, che presenterà il nuovo album di inediti, "Folfiri o Folfox". Insieme a loro a completare il palco L'officina della Camomilla, Captain Quentin, Yosonu, Carmine Torchia e i dj set Turnover e Dj Ango Anchained, per continuare a ballare tutta la notte.

Tag: festival

Commenti (1)

  • Angelo Ewan Simeone 11/07/2016 ore 15:17 @ewan.simeone

    Il 13 agosto ci sono anche gli ElektroJezus.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3