Cosmo ha suonato "Le Voci" dal vivo su Sky Arte

Un fotogramma dal video di Le Voci su Sky Arte.Un fotogramma dal video di "Le Voci" su Sky Arte.
12/03/2018 15:22 di

Abbiamo capito chiaramente l'intenzione di Cosmo: vuole farci ballare, forse fino allo sfinimento. Vuole tirarci in mezzo. La seconda parte del suo tour avrà l'aspetto di un festival itinerante, poteva accontentarsi di fare le musicone schiacciando play sull'iPod e invece ha deciso di rendere i suoi live un'esperienza fisica più intensa possibile

Un assaggio veramente delicato di cosa voglia dire sentire Cosmo dal vivo può essere costituito da questo video live, mandato in onda su Sky Arte (già ci abbiamo visto i Baustelle, MottaBrunori e tanti altri), dove Cosmo suona la verisone di "Le Voci"  che è abituato a sfoderare durante le sue performance. Luci basse, viola, tasti, cavi, tamburi e tutti i 12 minuti che servono per assorbirti completamente. Vale la pena risentire nella sua dimensione "in diretta" questo pezzo dal penultimo disco di Cosmo, che dopo circa un anno già suona come un classico.

 

 

Per vedere alla TV questa versione di "Le Voci", se avete Sky, potete sintonizzarvi Mercoledì 14 Marzo alle ore 21:15 su Sky Arte, canale 120.

Tag: tv

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati