Cosmo e Tommaso Paradiso hanno sfilato per Dolce & Gabbana

Cosmo e Tommaso Paradiso modelli per un giorno: hanno sfilato il 16 giugno a Milano per Dolce & Gabbana.
18/06/2018 09:52

Per la Milano Fashion Week, lo scorso 16 giugno al Teatro Metropol si è svolta la sfilata di Dolce & Gabbana, storico brand della moda italiana che per l’occasione ha portato sulle passarelle tanti ospiti: da Monica Bellucci a Naomi Campbell, passando per due artisti di punta della scena musicale italiana, ovvero Cosmo e Tommaso Paradiso.

Non è certo la prima volta che musica e moda si incrociano, ricordiamo Francesco Bianconi dei Baustelle e Lucio Corsi che hanno fatto da modelli per Gucci, maison che ha vestito anche Giovanni Lindo Ferretti, ma fa sempre effetto vedere musicisti che passano agevolmente dal palco alla passerella. Cosmo è attualmente impegnato nel tour estivo di “Cosmotronic”, il suo ultimo album uscito lo scorso gennaio, e commenta così sui social questa esperienza: “La prima sfilata della mia vita. Una cosa sobria”. Tommaso Paradiso ha lanciato pochi giorni fa con i Thegiornalisti il nuovo singolo “Felicità puttana”, nell’attesa di tornare a esibrisi dal vivo col Love Tour il prossimo autunno.

---
L'articolo Cosmo e Tommaso Paradiso hanno sfilato per Dolce & Gabbana di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 18/06/2018 09:52

Tag: moda

Commenti (1)
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati