Disneyland Paris ospiterà un festival EDM

Vuoi mettere ballare la musica Steve Aoki con Pluto, Pippo e Paperino?

Disneyland Paris ospiterà l'Electroland, festival edm
Disneyland Paris ospiterà l'Electroland, festival edm
01/05/2017 - 12:20 Scritto da Sandro Giorello

Se molti festival possono vantare di avere al loro interno le attrazioni più diverse - dalle ruote panoramiche fino ai drive-in - l’Electroland di Parigi sarà sicuramente il più divertente di tutti, non tanto per la musica quanto per la location scelta: Disneyland.

Da tempo la notizia stava circolando in rete e ora c’è stata la conferma ufficiale direttamente dal sito del noto parco a tema. Si terrà il prossimo 8 luglio e la line up sarà principalmente dedicata alla musica EDM, tra i primi nomi confermati ci sono Steve Aoki, Nervo, oltre ai francesi Michael Calfan e Richard Orlinski.

 

Un post condiviso da Electroland (@electroland_disneylandparis) in data:


Il punto forte del festival è chiaro: dare un cast di tutto rispetto e, al tempo stesso, lasciare le principali attrazioni del parco in funzione per buona parte della serata (fino a mezzanotte circa). “Il palco principale sarà nel pieno centro del parco e avrà una scenografia spettacolare” - hanno annunciato gli organizzatori dal sito di Disneyland Paris - “Sarete immersi in un clima magico e assisterete a proiezioni speciali direttamente sulla famosa Tower of Terror.

Si prevede un’affluenza di più di 10.000 persone. Sul sito del parco sono in vendita diverse tipologie di biglietto, quello più economico costa 68 euro.

(via)

---
L'articolo Disneyland Paris ospiterà un festival EDM di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-05-01 12:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia