Guarda "La Nostra Pelle" degli Ex-Otago con Willie Peyote

Ex OtagoEx Otago
19/10/2017 12:42 di

Gli Ex-Otago hanno appena pubblicato un nuovo video di un brano, "La Nostra Pelle", estratto dell'apprezzatissimo "Marassi", che è stato nostro Disco della Settimana e per il quale, tra l'altro, hanno appena ricevuto un Disco d'Oro. La canzone, in realtà, aveva già un video, uscito l'anno scorso, ma la band ha voluto raddoppiare.

EX-OTAGO FEAT. WILLIE PEYOTE - LA NOSTRA PELLE

 

In questa nuova versione, che rende omaggio alla lunghissima tournée che li ha visti protagonisti negli scorsi mesi, gli otaghi sono spalleggiati dal rapper torinese Willie Peyote, ospite nella riedizione 2017 dell'album, "Marassi Deluxe".
Il video è una raccolta di immagini registrate durante il tour che ha portato gli Ex-Otago in giro per l'Italia, unendole insieme alle immagini del featuring con Willie Peyote, intervenuto in alcune date.
Tra gli altri featuring nella riedizione dell'album,ci sono Jake La Furia e Caparezza. Da entrambe le performance sono scaturiti due videoclip, quello del rapper milanese in "Gli occhi della luna" (ambientato proprio nello stadio di Marassi) e "Ci vuole molto coraggio", dove compare il rapper-cantautore pugliese.
I ragazzi di Marassi, quartiere di Genova, hanno anche annunciato che, dopo la coda finale del tour che li vedrà suonare tra novembre e dicembre, si concentreranno sulla registrazione del nuovo album.

EX OTAGO, ULTIME DATE DEL TOUR DI MARASSI

Queste sono le ultime date degli Ex-Otago prima del riposo per meditare sulla loro prossima fatica:

22 Novembre - Torino, Hiroshima
23 Novembre - Torino, Hiroshima (SOLD-OUT)
25 Novembre - Roma, Monk 
30 Novembre - Firenze, Auditorium Flog
1 Dicembre - Bari
2 Dicembre - Napoli, Hart
7 Dicembre - Bologna, Estragon 
8 Dicembre - Treviso, New Age 
9 Dicembre - Milano, Alcatraz 

Tag: nuovo video

Pagine: Ex-Otago Willie Peyote

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3