Ecco l'ecografia più rock’n’roll della storia

via fox13now.com/ - via fox13now.com/ -
02/03/2017 10:10 di

Diversi studi hanno dimostrato che, fin dai primi mesi di vita, un bambino reagisce già agli stimoli sonori che capta nel ventre materno e può addirittura reagire con piccoli gesti delle braccia o della bocca, proprio come se volesse ballare e cantare. Esistono anche particolari device che permettono fargli sentire ancora meglio la musica al fine di stimolarlo ulteriormente.

Non era ancora successo, però, di vedere l’immagine di un feto che fa il gesto delle corna in pieno stile rock’n’roll. È capitato a Makelle e Jared Ahlin, una coppia di Santaquin, nello Utah che dopo aver fatto un’ecografia al figlio in arrivo, il terzo della loro famiglia, hanno notato questa strana posizione della mano. Dal momento che Jared è un grande amante del rock, i due hanno deciso di scherzaci su postando l’immagine sulla loro pagina Facebook: “È ufficiale, i nostri figli sono già cool prima ancora di venire al mondo!”.

Intervistata da Fox, la coppia ha assicurato di non aver modificato digitalmente l’immagine. Hanno commentato l’ecografia dicendo che una cosa genere era più che prevedibile: “I nostri figli sono sempre stati sempre molto attivi, si ambienterà bene in famiglia” - hanno detto scherzando - “Direi che siamo piuttosto selvaggi”. 

(via)

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi