Video première: Foxhound - “My Oh My"

31/10/2016 11:48

Avevamo lasciato i Foxhound due anni fa, quando pubblicarono il "disco registrato sull'albero", "Primavera". Nel frattempo hanno portato in giro quelle canzoni, anche in Europa, e ora sono pronti a presentare un nuovo ep dal titolo "Camera Obscura".

Oggi ci presentano il primo singolo estratto, “My Oh My”, che come le altre canzoni brilla di un'atmosfera intima e animata da storie più folk. E questo è anche un po’ il mood del video diretto da Gabriele Ottino e Paolo Bertino: la band è in piedi a suonare tra le rovine di una stanza, mentre tutt’intorno creature fantastiche entrano a far parte della storia, prima affacciandosi dalle finestre, fino a trasportare i protagonisti all’esterno di quelle pareti.

 

Lavorare con Gabriele Ottino e Paolo Bertino è stato un delirante caos creativo pieno di visioni. Come quando, ad esempio, delle volpi ci hanno tagliato la strada proprio nel momento in cui stavamo girando” racconta la band a proposito del video di "My Oh My", “tanta bellezza non poteva che finire con momenti di puro splatter. Una gioia, davvero.

Il video verrà presentato anche dal vivo il 14 Novembre al Cinema Classico di Torino all’interno di una proiezione che vedrà oltre il nuovo singolo firmato da Ottino e Bertino anche tutti i video passati diretti da Marco Molinelli.

 

Tag: nuovo video

Commenti (1)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati