Le musiche di Game Of Thrones andranno in tour con un'orchestra di 80 elementi

Un maestoso show visuale con led telescopici, schermi giganti e animazioni 3D, mentre un'orchestra suona le musiche di Game of Thrones

Game Of Thrones
Game Of Thrones - via digitaltrends.com
07/10/2016 - 12:18 Scritto da Sandro Giorello

Tutti i fan di "Game Of Thrones" ora potranno immergersi ancora di più nella loro serie tv preferita grazie ad un grande spettacolo dedicato alle musiche di Ramin Djawadi.
La colonna sonora del popolare show della HBO aveva già riscosso un discreto successo grazie ad un’elegante versione in vinile, ora questi temi saranno riprodotti dal vivo da un’orchestra di circa 80 elementi.

Lo spettacolo sarà diretto dallo stesso Djawadi e prodotto dai due creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss. Saranno eseguite molte delle musiche più importanti che hanno caratterizzato le sette stagioni della serie tv, in più si potrà assistere ad un maestoso show visuale con led telescopici, schermi giganti e animazioni 3D.

Per tanti anni, Ramin ha elevato la nostra mente con la forza del suo pentagramma, la sua sottigliezza e la sua inventiva senza fine" - commentano i due produttori - “Siamo eccitati più di chiunque altro: queste performance segneranno una svolta nella storia della musica live”.

Il tour di concerti partirà il prossimo febbraio e toccherà 28 città americane. Purtroppo, al momento, non sono previste delle date in Europa.

(via)

---
L'articolo Le musiche di Game Of Thrones andranno in tour con un'orchestra di 80 elementi di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-10-07 12:18:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia