Video première: Gazebo Penguins - “Nebbia” (LIVEZERO #12)

Un'immagine del video di Nebbia (LIVEZERO #12) dei Gazebo PenguinsUn'immagine del video di "Nebbia" (LIVEZERO #12) dei Gazebo Penguins
13/12/2017 09:03 di

LIVEZERO è un nuovo format creato da Deposito Zero Studios, studio di registrazione e casa di produzione video di Forlì, dedicato alle migliori novità musicali sulla scena, e che ha visto esibirsi dal vivo tra gli altri Gomma, Mecna e Giorgio Poi. Ospiti dell’episodio 12 sono i Gazebo Penguins, che hanno eseguito una versione live di “Nebbia”, brano tratto dal loro ultimo omonimo album uscito lo scorso 3 marzo per To Lose La Track. Questa bella esecuzione dal vivo è stata registrata da Marco Battistini e mixata da Francesco Pontillo, mentre il video è stato ripreso e montato da Walter Molfese.

Gazebo Penguins - "Nebbia"/LIVEZERO #12


I Gazebo Penguins hanno parlato del loro ultimo lavoro in un’intervista su Rockit dove raccontano: “È bello pensare che ogni disco dei Gazebo Penguins possa essere per davvero l’ultimo. Nulla ci spinge a fare nuova musica, se non il desiderio di farla e portarla in giro. Da questo desiderio ci pare sia uscito il nostro album più lucido, che parla di nebbia ma lo fa in maniera tersa, a cui non dare il significato di precisa, né chiara o lapalissiana. Anche perché la mia nebbia non può essere identica alla tua, né a quella di nessun altro, se non per il fatto che vorremmo qualcosa di diverso”. La band, formata da Andrea Sollo Sologni (voce, basso), Gabriele Capra Malavasi (voce, chitarra), Daniele Rossi (chitarra) e Pietro Piter Cottafavi (batteria), è attualmente impegnata nel tour “Nebbia con la nebbia”, tranche invernale di concerti partita il 10 novembre al Glue di Firenze: di seguito le prossime date previste.

"Nebbia con la nebbia Tour"

22 dicembre Padiglione 9 della Fiera / Dissonanze  - Udine

23 dicembre Argo16 - Mestre (VE)

12 gennaio Sound Music Club - Frattamaggiore (NA)

13 gennaio Bronson - Ravenna

14 gennaio Circolo Magnolia - Milano (To Lose La Track party)

26 gennaio Monk - Roma (w/ LAGS + Cosmetic)

27 gennaio H2NO - Pistoia

 

Tag: anteprima live nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati