Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles insieme in un brano: ascolta “Peace & Love”

“Peace & Love” è un nuovo brano di Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles dispnibile dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.
04/05/2018 08:43

Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles sono certamente tre figure fondamentali della scena trap italiana, e ora hanno deciso di realizzare un brano insieme: si tratta di “Peace & Love”, pezzo scritto a sei mani in pochi giorni e disponibile dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Ghali "Peace & Love"

Ghali racconta così la collaborazione, in un post pubblicato qualche giorno fa su Instagram: “Gare di freestyle al parchetto a 15 anni, in fila fuori dalle discoteche senza poter entrare, notti passate a chiederci se un giorno sarebbe cambiata, live con 10 persone sotto il palco, anzi c’erano solo gli amici, quelli affianco a noi fino ad ora. Un unico produttore che ci è stato vicino dal giorno zero, con cui abbiamo realizzato i nostri più grandi sogni, colui che ha saputo fare da collante anche quando il nostro ego da rapper e la sana competizione hanno provato a tenerci lontani. Finalmente è arrivato il momento. Per mesi ci hanno chiesto direttamente e indirettamente quando avremmo fatto tutti un pezzo insieme. Venerdì ci siamo beccati in studio e ci siamo detti “Facciamolo”. Pre ordinate il singolo su ITunes e pre salvatelo su Spotify. Dite ad ogni vostro amico che il momento è arrivato, taggatelo nei commenti. Tutti devono essere al corrente di questa cosa. Vi vogliamo bene. Peace & Love”.

Ghali e Sfera Ebbasta (foto da Instagram)

Sfera Ebbasta, attualmente impegnato in un tour che sta registrando sold out ovunque, ha pubblicato il suo ultimo album “Rockstar” lo scorso gennaio (debuttando al primo posto nella classifica degli album più venduti e occupando con tutti brani le prime dodici posizioni della classifica singoli), ed è stato uno dei più chiacchierati protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma. Ghali ha esordito lo scorso anno con “Album”, certificato Doppio Disco di Platino e quinto disco più venduto dell’intero 2017, e ha da poco annunciato un nuovo tour previsto per l’autunno. Charlie Charles è la principale firma della scena trap italiana e produttore di entrambi gli artisti, che aveva già coinvolto lo scorso anno insieme a Izi, Tedua e Rkomi nel brano “Bimbi”.

---
L'articolo Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles insieme in un brano: ascolta “Peace & Love” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 04/05/2018 08:43

Tag: nuovo brano

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati