Ascolta “Robots”, il nuovo brano di Johnny Mox

“Robots” è un nuovo brano di Johnny Mox che anticipa l’album “"Future is not Coming - But You Will" in uscita il 26 ottobre.
19/09/2018 09:53

A più di tre anni di distanza da “Obstinate Sermons”, Johnny Mox si prepara a tornare con un nuovo album: “Future is not Coming - But You Will” uscirà il 26 ottobre per To Lose la Track e Sonatine con distribuzione Audioglobe/The Orchard. Dopo averne dato un assaggio con “Destroy Everything”, arriva un nuovo brano a presentare il suo prossimo lavoro composto da “11 canzoni morbide e notturne dedicate al Futuro che non verrà e agli umani del mondo a venire”: si tratta di “Robots” e “parla di macchine, esseri umani e lavoro”.

Johnny Mox "Robots"

“Future is not coming - But You Will” è, nelle parole di Johnny Mox, un disco che “parla di un Futuro perduto, che non arriverà mai nella forma in cui ci è stato venduto e raccontato. Cerca di descrivere il profondo senso di scollamento, la rabbia e l’ossessione che tutti abbiamo sviluppato in questi anni nei confronti del Domani. Il suono è molto cambiato, come del resto tutto quello che mi sta attorno. Per nove lunghi mesi il disco si è intitolato semplicemente FUTURE IS NOT COMING. All'ultimo momento però ho deciso di aggiungere dell'altro. Non poteva essere altrimenti. Quelle tre parole, BUT YOU WILL in fondo al titolo, identificano il mondo a venire: i nostri bambini, ma anche tutte le persone che decidono di lasciare il proprio paese, di migrare in cerca di un Futuro migliore. È a loro che dobbiamo la nostra lotta”.

Johnny Mox sarà in tour con full band accompagnato dai Moxters of the Universe a partire dalla fine di ottobre, di seguito le prime date confermate.

Johnny Mox - Tour 2018

24 ottobre - Circolo Magnolia - Milano

27 Ottobre - Nadir - Padova

02 Novembre - Fermata 23 - Camposanto (MO)

03 Novembre - Csa Arcadia - Schio (VI)

23 novembre - Zu Club - Parma

21 dicembre - Blah Blah - Torino

22 Dicembre - Arcipelago - Cremona

 

---
L'articolo Ascolta “Robots”, il nuovo brano di Johnny Mox di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 19/09/2018 09:53

Tag: nuovo brano

Pagine: Johnny Mox

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati