Kaufman e Galeffi insieme in “Malati d’amore”

“Malati d’amore” è un nuovo brano dei Kaufman con la partecipazione di Galeffi, fuori oggi su tutte le piattaforme digitali.
05/12/2018 09:13

I Kaufman e Galeffi insieme: la band di “L’età difficile” e il cantautore romano lanciano oggi il brano “Malati d’amore” (INRI/Universal Music Italia), fuori dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme digitali. Un pezzo morbido e dalle atmosfere à la Luca Carboni, una ballata che si sposa perfettamente con l’inverno inserendosi comodamente nel panorama dell’itpop.

Kaufman feat. Galeffi "Malati d'amore"

I Kaufman, attualmente impegnati in tour, hanno lanciato lo scorso settembre il nuovo singolo “La vita su Marte”, a un anno dall’album “Belmondo”, mentre Galeffi, che ha esordito nel 2017 con “Scudetto”, ha pubblicato un mese fa “Non è Natale” per poi partire con una serie di concerti “prima di un lunghissimo letargo”. Ora si incontrano per una collaborazione che canta l’amore, dove i sentimenti si scambiano con la saliva come virus e non si ha alcuna intenzione di guarire: “Malati d’amore” è un pezzo super orecchiabile che si canta già dopo un ascolto, ed è il giusto punto d’incontro tra due mondi artistici, in equilibrio nel brano in modo naturale. Chissà se resterà un momento isolato o se porterà a nuovi progetti: intanto i fan possono seguire i Kaufman e Galeffi nei rispettivi tour, di seguito le date.

Kaufman - Tour

11 dicembre Urbino Fuori Tema

14 dicembre Brescia Latteria Molloy

11 gennaio Milano Rocket Linoleum

 

Galeffi - Tour

7 dicembre Bari Anche Cinema

14 dicembre Firenze Viper Theatre

15 dicembre Roncade (TV) New Age

16 dicembre Milano Fabrique

21 dicembre Roma Atlantico

---
L'articolo Kaufman e Galeffi insieme in “Malati d’amore” di Redazione è apparso su Rockit.it il 05/12/2018 09:13

Tag: nuovo brano

Pagine: Kaufman - GALEFFI

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati