Ascolta “Hotel Califano”, il nuovo album di Leo Pari

“Hotel Califano” è il nuovo album di Leo Pari fuori oggi per Foolica.
18/05/2018 10:25

Dopo averne anticipato l’uscita con i singoli “Dirty ti amo”, “Giovani playboy” e “Mina”, Leo Pari pubblica oggi il suo nuovo album “Hotel Califano”: fuori per Foolica, il disco arriva a due anni di distanza dall’ultimo “Spazio”, e vede la partecipazione di Lemandorle nel brano "Chimica" e di Tommaso Paradiso in veste di autore nel brano “Montepulciano”.

Leo Pari "Hotel Califano"

Scritto e composto da Leo Pari e prodotto dallo stesso Pari con Sante Rutigliano, “Hotel Califano” è stato mixato da Matteo Cantaluppi al Mono Studio di Milano, e masterizzato da Giovanni Versari a La Maestà di Tredozio (FC). Leo Pari, cantautore, musicista e producer romano, ha debuttato nel 2006 con l'album "LP", e fin dagli esordi l'attività live non si è mai fermata, superando il traguardo di 500 concerti: prima della data al Retape Festival di Roma il 2 giugno, il 25 maggio salirà sul Palco MI FAI del MI AMI Festival per un disco set notturno, a conclusione di una giornata che vedrà esibirsi tra gli altri Frah Quintale, Willie Peyote, Generic Animal, Cosmo e tanti altri. Qui la lineup completa, qui tutti gli orari delle esibizioni e qui le prevendite, per maggiori informazioni basta andare sul sito ufficiale dell’evento.

---
L'articolo Ascolta “Hotel Califano”, il nuovo album di Leo Pari di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 18/05/2018 10:25

Tag: nuovo album

Pagine: Leo Pari

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati