MI AMI ANCORA, 15 ore per la vita (la tua)

Quando Milano chiude noi andiamo avanti. Il 6 di Febbraio Rockit lancia, a grande richiesta, la seconda edizione del MI AMI ANCORA. In un momento di presunta crisi arriva un nuovo appuntamento imprescindibile per la musica italiana Nuova e Bella, un palcoscenico importante per tutti gli addetti ai lavori, una vetrina ricca di musica, arte, cultura, libri, fumetti, autoproduzioni, moda.

Con l’etereo marchio di coraggio e poesia che contraddistingue gli eventi di Rockit il MI AMI ANCORA ospiterà oltre 40 band, numerosi dj set, reading, fumetti e live painting, spazi di perversione, momenti di relax, giochi alcolici e ritiri spirituali fuori dai cancelli della città fragile e chiusa.

Dalle 5 del pomeriggio del Sabato alle 9 della domenica mattina, al costo di 10 euro (compresa 1 birra) e con la colazione "apro gli occhi e ti penso" per chi resiste senza tregua fino all'ultimo.

I primi nomi annunciati: The Hormonauts, Moltheni, Krisma, Altro, My Awesome Mixtape, Noyz Narcos, Il pan del diavolo, LNRipley, Dj Gruff, Crimea Ics, Giuliano Dottori, Heike has the giggles, His Clancyness, Comaneci, Did, Alessandro Grazian, Le Luci della Centrale Elettrica, Iori’s Eyes, PAY, Eterea, Stardog, Anansi, Ettore Giuradei, Useless Wooden Toyz, 3isacrowd, e molti altri. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.

______________________________
Mostri Innamorati Attaccano Milano.

6 Febbraio - Leoncavallo
dalle 17 alle 9.

15 ore per la vita (la tua)

Tutte le info:
www.rockit.it/miamiancora

---
L'articolo MI AMI ANCORA, 15 ore per la vita (la tua) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-01-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia