MI AMI Festival 2018, l’appuntamento è per il 25 e 26 maggio

La prossima edizione del MI AMI Festival si terrà il 25 e 26 maggio come sempre all’Idroscalo di Milano.

Foto di Starfooker
Foto di Starfooker

Mentre si avvicinano le date del MI AMI ORA, il nostro evento invernale che si svolgerà il 16 febbraio presso il Santeria Social Club e il 24 presso il Fabrique a Milano, possiamo iniziare a organizzarci anche per il MI AMI Festival: abbiamo infatti svelato quali saranno i giorni in cui si svolgerà la quattordicesima edizione, ovvero il 25 e 26 maggio come sempre all’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia.

Nell'attesa di scoprire quali saranno gli artisti che comporranno il ricco cast del Festival, è possibile sin da ora acquistare uno speciale abbonamento che permetterà di assistere a tutti gli eventi del MI AMI dei primi sei mesi del 2018 ad un prezzo davvero interessante: “Tutte le volte che MI AMI” è un’occasione imperdibile per i più veloci che riusciranno ad aggiudicarsi uno dei 50 abbonamenti a disposizione a soli 50 euro. Maggiori info qui.

---
L'articolo MI AMI Festival 2018, l’appuntamento è per il 25 e 26 maggio di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-30 11:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO