MI AMI inizia prima: il 14 marzo l’incredibile show dei Thru Collected (con tanti ospiti) a Milano

È l’ultima data del MI AMI CLUB TOUR presented by Dr. Martens, che ha portato il festival in giro per tutta l’Italia. Qui, invece, sarà Napoli a sbarcare a Milano, con il Thru Collected al gran completo che ai Magazzini Generali presenterà “Il grande fulmine”. Con loro Giovanni Truppi e tanti amici

Il Thru Collected - foto di Silvia Violante Rouge
Il Thru Collected - foto di Silvia Violante Rouge

Manca solo una data per la conclusione del MI AMI CLUB TOUR presented by Dr. Martens, preview itinerante del festival che si terrà dal 24 al 26 maggio al Circolo Magnolia a Milano. Un ultimo assaggio di festival prima del festival, con una grande festa che si terrà il prossimo 14 marzo ai Magazzini Generali di Milano (prendi il tuo biglietto qui!). E quindi non poteva che essere qualcosa di davvero speciale.

Protagonista assoluto della serata sarà il Thru Collected, uno dei progetti più innovativi e originali della nuova musica italianain quest'occasione al gran completo, per portare dal vivo per la prima volta il disco Il grande fulmine, nostro disco preferito del 2023. E non saranno soli, visto che c'è tutta una serie di ospiti che saliranno sul palco prima, durante, dopo o insieme ai Thru Collected.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MI AMI (@miami_fest)

Sarà un vero e proprio happening: Giovanni Truppi, cantautore e paroliere tra i più eclettici della scena musicale italiana, rafforzerà il suo legame con il collettivo come special guest putativo, dandoci squarci del suo futuro prossimo; Sibode Dj feat. Kimberly, con le sue performace tra electro e funk, salirà sul palco durante la serata e si prenderà carico di scatenare le folle nell’after-show; in apertura: Anna and Vulkan, la nuova scoperta di casa Pluggers (l’etichetta di Massimo Pericolo e BigMama) in un mix tra cantautorato e funk intriso di spleen, e Angelo Kras, rapper il cui secondo disco, Gentile, è uscito nel maggio del 2023 e che da un paio d'anni è entrato a far parte del Thruco, con cui ha collaborato all'interno dell'album Il grande fulmine.

La data dei Magazzini Generali va a chiudere un giro partito da Roma, per passare poi a NapoliBologna e Torino: trovate il report di ciascun concerto sul nostro sito.

---
L'articolo MI AMI inizia prima: il 14 marzo l’incredibile show dei Thru Collected (con tanti ospiti) a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-03-07 15:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia