Video première: Mimosa - Attentato al cuore

“Attentato al cuore” è il nuovo singolo di Mimosa che anticipa l’album “Hurrah!”, in uscita il 19 ottobre per La Tempesta Dischi e Goodfellas.
06/09/2018 10:38

Dopo “Evoluzione”, Mimosa lancia un nuovo singolo ad anticipare “Hurrah!”, il suo secondo album in uscita il 19 ottobre per La Tempesta Dischi e Goodfellas: si tratta di “Attentato al cuore”, brano che “parla del desiderio improvviso, esplosioni di cuore, passione fortissima” di cui vi presentiamo oggi il video in anteprima, per la regia di Elisabetta Abrami.

Mimosa "Attentato al cuore"

:-(

Se vedi questo messaggio vuol dire che non ha funzionato qualcosa.
Per favore, se utilizzi un software che blocca la pubblicità disattivalo e ricarica la pagina.


A tre anni dall’esordio con “La terza guerra”, Mimosa è pronta a tornare con un nuovo album prodotto da Filo Q. e voluto da Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti: registrato tra Roma e Genova, “Hurrah!” è stato da lei composto al pianoforte, e arricchito dalle ritmiche di Andrè Ferrari dei newyorkesi Snarky Puppy. Mimosa Campironi, non solo musicista ma anche attrice di cinema e teatro (ha recitato tra l’altro in “Sfiorarsi” di Angelo Orlando, “Nessuna Qualità agli Eroi” di Paolo Franchi, “L’imbroglio nel lenzuolo” di Alfonso Arau, ed è stata anche "Elisa, spirito di una ragazza in coma" nel musical lo-fi "Cinque Allegri Ragazzi Morti" di Eleonora Pippo, tratto dall'omonima graphic novel di Davide Toffolo), si prepara dunque a tornare con un lavoro dove il suo pianoforte incontra l’elettronica, per un risultato definito il suo “urlo gioioso”.

---
L'articolo Video première: Mimosa - Attentato al cuore di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 06/09/2018 10:38

Tag: anteprima - nuovo video - nuovo singolo

Pagine: Mimosa

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati