Questo pacchetto di nachos ha un lettore mp3 incorporato

01/05/2017 11:36 di

Sono molti i brand che si divertono a reinventare le confezioni dei loro prodotti trasformandoli in gadget musicali. Dopo i cartoni della pizza che possono essere usati come consolle da dj o le tovagliette di McDonalds che si trasformano in campionatori, ora esistono anche dei sacchetti di nachos con il lettore mp3 incorporato.

È la nuova trovata pubblicitaria della Doritos per il lancio del secondo episodio dei “Guardiani della Galassia”, arrivato ieri nelle sale italiane. Sul pacchetto dei nachos al formaggio dedicati al film è stampata l’immagine di un piccolo mangianastri che, se collegato ad un paio di cuffie, vi farà ascoltare per davvero la colonna sonora del film

Nella tracklist ci sono molti grandi classici degli anni settanta come “Flashlight” dei Parliament, "Father and son" di Cat Stevens, "My Sweet Lord" di George Harrison e molti altri. Schiacciando i tasti si possono skippare le canzoni e ascoltare l’intera colonna sonora e, stando a quanto riporta Billboard, è possibile anche ricaricare le batterie del sacchetto per riascoltare il disco tutte le vuole che si vuole.

(via)

Tag: tecnologia strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello