Guarda “Vato Loco”, il nuovo video di Noyz Narcos

“Vato Loco” è un brano di Noyz Narcos tratto dall’album “Enemy” uscito lo scorso aprile per Thaurus/Universal Music Italia.
30/08/2018 09:53

Lo scorso aprile Noyz Narcos ha pubblicato “Enemy”, il suo nuovo album uscito per Thaurus/Universal Music Italia e indicato dal rapper come l’ultimo. Dopo un tour instore, a maggio è partito l’”Enemy Tour”, ben rappresentato nelle immagini del nuovo video di “Vato Loco”, ottava traccia del disco, diretto da Orazio Guarino e prodotto da Naffintusi.

Noyz Narcos "Vato Loco"

“Enemy” è composto da 15 tracce, molte delle quali realizzate con altri artisti come Salmo, Coez, Rkomi e Carl Brave x Franco 126, ed è stato annunciato da Noyz Narcos con queste parole: “Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME. New album Aprile 2018”. Dopo tanti concerti in giro per l’Italia, il rapper si appresta a concludere il lungo “Enemy Summer Tour” con due date, il 7 settembre al Summerfield di Cassano Magnago (VA) e l’8 al Metarock di Pisa, mentre si gode il grande successo dell’album, da poco certificato Disco di Platino.

---
L'articolo Guarda “Vato Loco”, il nuovo video di Noyz Narcos di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 30/08/2018 09:53

Tag: nuovo video

Pagine: Noyz Narcos

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati