Guarda “Sei la mia città”, il nuovo video di Cosmo

È uscito il video di “Sei la mia città”, il nuovo singolo di Cosmo in attesa del suo prossimo album previsto per il 2018.

Lo scorso 19 maggio Cosmo ha pubblicato il suo nuovo singolo “Sei la mia città”, uscito per 42 Records e annunciato inviando cartoline: un piccolo assaggio nell'attesa del suo prossimo album, il terzo, previsto per il 2018. Ora c’è anche un bel video ad accompagnare il brano, diretto da Jacopo Farina per Sterven Jønger e interpretato dallo stesso Cosmo insieme agli amici che sono con lui durante i tour.


video frame placeholder


Dopo alcuni eventi speciali con i Drink To Me, con i quali la band ha dato l’addio al pubblico pur non sciogliendosi ufficialmente, Cosmo si esibirà dal vivo quest’estate in due sole occasioni: il 21 giugno a Roma in Piazza Farnese per “La Francia in scena/Festa della Musica Europea”, con un concerto gratuito trasmesso in diretta radiofonica e streaming video su Radio2, e il 14 agosto allo Sziget Festival a Budapest.

---
L'articolo Guarda “Sei la mia città”, il nuovo video di Cosmo di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-30 09:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia