Ascolta “Capelli blu”, il nuovo brano di Paletti

Paletti Capelli blu (illustrazione di Mauro Mazzara)Paletti "Capelli blu" (illustrazione di Mauro Mazzara)
15/12/2017 09:42 di

Dopo il brano “La paranoia”, uscito lo scorso maggio, Paletti ha pubblicato il singolo “La notte è giovane”, accompagnato da un video diretto da Marco Jeannin e interpretato da Matteo Gavotto, ad anticipare il suo nuovo album previsto per la la prima metà del 2018. Ora, a distanza di due settimane, il cantautore bresciano presenta un secondo assaggio del suo prossimo disco ovvero “Capelli blu”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Paletti - "Capelli blu"


A quasi tre anni da “Qui e ora”, Paletti è pronto a tornare dunque col suo terzo album solista, che uscirà per Woodworm Label. Ieri, prima dell’uscita ufficiale del brano, presentato con un’illustrazione di Mauro Mazzara, l’artista ha regalato via social in anteprima una versione acustica del nuovo brano.



Dopo l’esperienza con la band The R’s, Paletti prosegue la sua strada solista e, come ha scritto prima dell’uscita di “La notte è giovane”, “Stanotte a mezzanotte rinasco, esce il primo singolo #lanotteègiovane e mi rimetto in gioco più carico che mai dopo un lungo periodo di ricerca artistica e personale”, aggiungendo “Io qui ve lo dico, ho fatto un disco super”. In attesa di ascoltare il suo nuovo lavoro, speriamo di poter vedere presto Paletti dal vivo.

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati