Paolo Benvegnù torna dal vivo con il reading “Racconti delle nebbie”

Paolo Benvegnù tornerà dal vivo in due appuntamenti dove le sue canzoni si intrecceranno con le narrazioni di Nicholas Ciuferri.

Paolo Benvegnù (foto di Andrea Boccalini)
Paolo Benvegnù (foto di Andrea Boccalini)

Paolo Benvegnù ha portato in giro per l’Italia il suo spettacolo “H3+”, nato dal suo omonimo album, alla fine del 2017. Ora è pronto a tornare in scena con “Racconti delle nebbie”, un reading dove le sue canzoni si intrecceranno con le narrazioni di Nicholas Ciuferri “per esplorare i fondali degli oceani delle nostre emozioni e le rugiade dei nostri risvegli. Un percorso di musica e parole sugli uomini, sulle cose, sulla relazione tra Noi e l'Altro”.



Paolo Benvegnù, certamente uno degli autori principali della scena italiana, ha pubblicato il suo ultimo album “H3+” nel marzo 2017 per Woodworm, e pochi mesi fa ha ricevuto il premio speciale di Musica contro le Mafie, per la canzone “Il sentimento delle cose”, assieme a Brunori Sas e Rocco Hunt, “in virtù della capacità di diffondere buone idee e buone prassi attraverso la musica”. Gli appuntamenti previsti per lo spettacolo “Racconti delle nebbie” sono il 10 marzo al Glue di Firenze e il 7 aprile al Bar Chupito di Perugia.

---
L'articolo Paolo Benvegnù torna dal vivo con il reading “Racconti delle nebbie” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-07 11:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia