Il nuovo video di Rancore puoi realizzarlo tu

Rancore ha lanciato un bando aperto a tutti per la realizzazione del suo nuovo video “Giocattoli”, ecco tutte le info per partecipare.

Rancore ha pubblicato il suo nuovo album “Musica per bambini” lo scorso giugno, e dopo “Underman”“Depressissimo” ha scelto quale sarà il terzo singolo ad avere un video, anche se il video ancora non c’è: per “Giocattoli”, seconda traccia del disco, il rapper ha deciso di lanciare un bando aperto a tutti per la realizzazione del videoclip ufficiale, senza limitazioni di tipologia e creato con qualunque tecnica e tipo di mezzo.



A giudicare i lavori ci sarà una giuria composta da Luca Tartaglia (regista di videoclip che ha lavorato con Rancore in “Underman” e “Depressissimo”), Pierfrancesco Pacoda (critico musicale e saggista che ha scritto tra gli altri i libri “Potere alla parola” e “Hip-Hop Italiano”), Michele Monina (giornalista, scrittore e autore televisivo che ha scritto molte importanti biografie di artisti della musica italiana) e ovviamente Tarek Iurcich, a.k.a. Rancore. Il soggetto dovrà seguire la linea narrativa del testo, pertanto i tre oggetti su cui il video dovrà essere incentrato sono un giocattolo, un rossetto e una sigaretta, e i lavori dovranno essere consegnati tramite Wetransfer alla mail hermetichiphop@gmail.com entro e non oltre lunedì 7 gennaio alle ore 21:00, previa iscrizione allo stesso indirizzo che permetterà di ricevere il file del brano e il testo. Al vincitore, che sarà annunciato entro l’11 gennaio attraverso i canali ufficiali di Rancore, andrà un premio di 1.500 euro, oltre alla pubblicazione ufficiale del videoclip sul canale di Rancore e sui rispettivi social ufficiali.

Nell’attesa di scoprire chi si aggiudicherà il bando, Rancore prosegue con la leg invernale del suo fortunato tour, di seguito tutte le date finora confermate.

Rancore - Musica per Bambini Tour

21/12/2018 Conversano (BA) - Casa Delle Arti

19/01/2019 Ravenna - Bronson

26/01/2019 Padova - CSO Pedro

09/02/2019 Firenze - Viper Theatre

17/02/2019 Torino - Hiroshima Mon Amour

09/03/2019 Bologna - Locomotiv                  

16/03/2019 Roma - Atlantico

14/04/2019 Milano - Alcatraz

 

---
L'articolo Il nuovo video di Rancore puoi realizzarlo tu di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-12-19 09:15:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia