Riccardo Sinigallia: ecco le date del tour di “Ciao Cuore”

Riccardo Sinigallia porterà in tour il suo nuovo album “Ciao Cuore” a partire dal 17 gennaio 2019: ecco tutte le date finora annunciate.
18/09/2018 09:35

Riccardo Sinigallia è da poco tornato con un nuovo, bellissimo album: “Ciao Cuore” è uscito venerdì scorso per Sugar, a quattro anni di distanza da “Per tutti”, e ora il cantautore romano è pronto per presentarlo dal vivo. Partirà infatti il 17 gennaio da Torino il tour del disco, prodotto dallo stesso Sinigallia insieme a Laura Arzilli, e anticipato dall’omonimo singolo lanciato con un video presentato in anteprima su Rockit.

 

“Ciao Cuore”, che Sinigallia ci ha raccontato in una densa intervista pubblicata sul nostro sito il giorno della release dell’album, è “un disco di relazioni dirette. Ogni canzone diventa un personaggio e ogni personaggio ha una storia da raccontare. È un volo tra l’immaginario e la realtà immediata di Riccardo Sinigallia. Ci si muove nei quadri in cui le storie e le impressioni si intrecciano e si lasciano spiare, accompagnati da suoni puri ed editing decisi. Ancora una volta, ma in maniera più risoluta, Sinigallia ci accompagna alla scoperta di quei tratti sonori che hanno lasciato impronte riconoscibili nel cantautorato contemporaneo italiano”.

Di seguito tutte le date finora annunciate del tour di “Ciao Cuore”.

Riccardo Sinigallia - Ciao Cuore Tour 2019

17 gennaio Torino Hiroshima Mon Amour (prevendite)

18 gennaio Brescia Latteria Molloy

19 gennaio Bologna Locomotiv Club (prevendite)

25 gennaio Milano Santeria Social Club (prevendite)

1 febbraio Roncade (TV) New Age (prevendite)

7 febbraio Pozzuoli (NA) Duel Beat (prevendite)

8 febbraio Modugno (BA) Demodè (prevendite)

15 febbraio Perugia Rework Club (prevendite)

16 febbraio Roma Monk (prevendite)

---
L'articolo Riccardo Sinigallia: ecco le date del tour di “Ciao Cuore” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 18/09/2018 09:35

Tag: concerti - date tour - tour

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati