"Black Mirror", in uscita il vinile della colonna sonora di "San Junipero"

30/06/2017 10:51 di

Come avevamo già annunciato, la colonna sonora di ‘San Junipero’, uno degli episodi più famosi della serie televisiva britannica ‘Black Mirror’, sta per uscire in vinile via Invada Records/Lakeshore Records. Le musiche originali create da Clint Mansell erano state pubblicate lo scorso dicembre dopo che il creatore della serie, Charlie Brooker, aveva caricato su Spotify una playlist per l’episodio con brani tra gli altri di Smiths, Depeche Mode e Public Enemy.



Il vinile, con il bellissimo artwork dell’artista brasiliano Butcher Billy, sarà disponibile in due diverse versioni, turchese e picture disc, con la possibilità di acquistarle entrambe a un prezzo conveniente. Inoltre ci sarà anche il cd in formato digipack. La data prevista per l’uscita è il 14 luglio, ma è già possibile effettuare il pre-order qui.

Il Picture Disc di 'San Junipero'

 

Per tutti gli appassionati della serie, Charlie Brooker ha annunciato che presto ci sarà un’asta di beneficenza a favore delle vittime della tragedia della Grenfell Tower, in cui verrà messo in vendita materiale di scena di ‘San Junipero’, e inizia anche a parlare dell’attesissima quarta stagione: “Ci saranno toni e sguardi sorprendentemente differenti. Un episodio sarà apertamente comico, molto più apertamente comico di ciò che abbiamo mai fatto. Saranno presenti elementi comici tradizionali, ma accadranno anche alcune cose davvero spiacevoli”, aggiungendo che se uno di questi episodi si avverasse, allora il mondo sarebbe davvero fottuto”.

 

(via)

Tag: colonna sonora vinili serie tv

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati