Arriva il vinile della colonna sonora di Black Mirror

via Thevinylfactory.com - Black Mirror San Juniperovia Thevinylfactory.com - Black Mirror San Junipero
04/01/2017 11:25

Dopo "Game of Thrones" e "Stranger Things", un’altra serie tv avrà la sua colonna sonora stampata in vinile. Stiamo parlando di tre episodi dell’ultima stagione di “Black Mirror", il noto show creato da Charlie Brooker e andato in onda prima su Channel 4 e, in seguito, su Netflix.

Gli episodi scelti sono "San Junipero", "Men Against Fire" e "Nosedive". Dei tre, il primo è sicuramente più il famoso: le musiche originali di Clint Mansell sono state nominate da molti dei principali siti musicali di tutto il mondo come una delle più belle colonne sonore del 2016 e si abbinano perfettamente alle hit pop come “Open your heart" di Madonna o “Girlfriend in a coma” degli Smiths utilizzati all’interno della puntata.

Insieme a “Men Against Fire”, le cui musiche sono state composte da Geoff Barrow e Ben Salisbury, già al lavoro per il film sci-fi “Ex Machina”, “San Junipero” sarà stampato in una lussuosa edizione in vinile che verrà pubblicata dalle etichette Lakeshore Records e Invada Records entro la fine di marzo. L’artwork per entrambi i dischi è stato realizzato dell’artista brasiliano Butcher Billy, che aveva anche creato una serie di locandine che reinterpretavano gli episodi di "Black Mirror" come se fossero copertine di un fumetto.


Per “Nosedive”, le cui musiche sono state curare da Max Richter, invece non è stata ancora decisa una data d’uscita. Il compositore ha annunciato che il disco sarà pubblicato sulla sua etichetta, la StudioRichter, nei prossimi mesi.

(via)

Tag: colonne sonore serie tv vinili

Vi raccomandiamo:

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Dente e Brunori Sas suoneranno nella casa di Lucio Dalla per i cinque anni della sua morte