“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata con i Joe Victor

“Spinga signora spinga” è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all’interno di Stereonotte su Rai Radio 1.

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit che ogni giovedì, all’interno di Stereonotte su Rai Radio 1, offre preziosi consigli per l’ascolto di nuova musica italiana. Questa volta Silvia Boschero ha fatto tutto da sola, “sotto l’egida di Rockit” come precisa lei stessa, e ha presentato i Joe Victor, band romana che mescola disco music, folk e follia e che ha pubblicato lo scorso ottobre il nuovo album “Night Mistakes”, dal quale è tratto il brano “Superstar” trasmesso durante la puntata.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 13.20)

I Joe Victor saranno tra i protagonisti del MI AMI Festival, dove il 26 maggio contageranno con la loro energia travolgente il Palco Havaianas, per un evento dalla ricchissima lineup che, come ricorda Silvia, vedrà anche la partecipazione del giovane rapper Masamasa, di Federica Abbate, che dopo aver scritto grandi successi per altri musicisti ha debuttato lo scorso anno come cantautrice, e ancora Paletti, Galeffi, Coma Cose, Willie Peyote e tanti tanti altri: per scoprirli tutti basta andare quiqui invece le consigliatissime prevendite. Per maggiori informazioni seguite il MI AMI su FacebookInstagram e sul sito ufficiale.

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata con i Joe Victor di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-05-11 12:17:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia