Tommaso Paradiso sta scrivendo la colonna sonora del prossimo film con Christian De Sica

Il nuovo film di Brizzi, “Poveri ma ricchissimi”, vedrà per la prima volta Tommaso Paradiso alle prese con una colonna sonora.

un'immagine del video di "Riccione"
un'immagine del video di "Riccione"

Dopo “Poveri ma ricchi”, pellicola del 2016 interpretata da Christian De Sica, Fausto Brizzi sta preparando il sequel “Poveri ma ricchissimi”, in uscita nelle sale il prossimo Natale. Il cast, che oltre a De Sica vedeva la partecipazione di Anna Mazzamauro ed Enrico Brignano, è stato confermato con qualche piccola aggiunta, mentre per la colonna sonora ci sono grosse novità: nel primo film era stata affidata a Francesco Gabbani, mentre ora a curare le musiche originali ci sarà Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.


video frame placeholder


Ad annunciarlo è proprio Paradiso ai microfoni di Bom Dia, programma di m2o Radio condotto da Stefano Meloccaro e Sabrina Ganzer: “Sono a casa col mio produttore a fare quello che sognavo quando ho iniziato a fare questo lavoro: scrivere colonne sonore. È una grande emozione per me ed è la prima volta che lo dico in pubblico”. Dopo il grandissimo successo del loro ultimo album “Completamente Sold Out” e il lancio del nuovo singolo “Riccione”, il cui video ha superato le 800.000 visualizzazioni in pochi giorni, Paradiso si prepara dunque per una nuova esperienza nel mondo cinematografico, e per il film di Brizzi comporrà non solo l’intera colonna sonora ma anche due canzoni originali.

 

(via)

---
L'articolo Tommaso Paradiso sta scrivendo la colonna sonora del prossimo film con Christian De Sica di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-26 10:15:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia