Ascolta “Leonia”, il nuovo brano dei Three In One Gentleman Suit

“Leonia” è il nuovo brano dei Three In One Gentleman Suit disponibile su YouTube via Upupa Produzioni.
04/07/2018 10:33

I Three In One Gentleman Suit sono tornati: a tre anni dall’ultimo album, la band lancia un nuovo brano che si intitola “Leonia”, registrato durante la scorsa primavera e masterizzato al Wavemotion Recording da Federico Ascari, disponibile su Youtube via Upupa Produzioni.

Three In One Gentleman Suit "Leonia"

La band presenta così il nuovo brano: “Leonia è una canzone, non è un singolo e non fa parte di un disco. È una canzone. Domenica suoniamo alla Festa del Ringraziamento 5 presso il LatoB (circolo musicale). Domenica la suoniamo dal vivo come non capitava da un po' di suonare brani nuovi dal vivo. Ci vediamo lì”. I Three In One Gentleman Suit, ovvero Paolo Polacchini, Giorgio Borgatti e Giacomo Tongiani, hanno esordito nel 2003 con “Battlefields in an Autumn Scenario”, seguito da “Some New Strategies” nel 2005, “We Build Today” nel 2008 e “Pure” nel 2011. Il loro quinto e ultimo album, “Notturno”, è uscito nel 2015, e ora la band di Finale Emilia è pronta per qualcosa di nuovo: come dicono loro, è solo una canzone, ma speriamo che porti presto altre novità.

---
L'articolo Ascolta “Leonia”, il nuovo brano dei Three In One Gentleman Suit di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 04/07/2018 10:33

Tag: nuovo brano

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati