Guarda il trailer di "Xoxo", il film di Netflix sulla musica dance

Racconta le storie di 6 personaggi tra dj e frequentatori di feste

xoxo netflix
xoxo netflix - foto via movienewsguide.com
05/08/2016 - 10:03 Scritto da Chiara Longo

Ancora una volta Netflix si rivela attenta all'esplorazione di generi meno battuti nei film e nei rockumentary cui siamo abituati, e dopo la serie dedicata alla nascita di rap e disco e al cartone animato dedicato alla Motown Records, il 26 agosto rilascerà nel suo catalogo "Xoxo", un film dedicato alla edm, eletronic dance music.

Il film segue la storia di sei personaggi, un giovane dj e il suo migliore amico, un ex dj ormai esausto, una ragazza romantica e una coppia, che si incontrano spesso a party e rave di dimensioni gigantesche. Tra gli interpreti, spiccano Graham Phillips, il figlio dei Florrick nella serie "The Good Wife" e Sarah Hyland, vista nei panni di Haley in "Modern Family". Dal trailer, che è stato rilasciato ieri sera sul canale Youtube ufficiale di Netflix USA & Canada, si evince che si tratta di un film molto incentrato sui sentimenti che anche un genere che spesso viene dipinto come "freddo" può trasmettere agli appassionati.

video frame placeholder

La regia è affidata a Christopher Louie, finora animatore specializzato in cartoni animati e videoclip
Se volete qualche consiglio su cosa guardare su Netflix, qui c'è una selezione dei migliori titoli musicali offerti dal canale.

(via)

---
L'articolo Guarda il trailer di "Xoxo", il film di Netflix sulla musica dance di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-08-05 10:03:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia