Black Candy ristampa “Days Before The Day” degli Yuppie Flu

Yuppie FluYuppie Flu
12/10/2016 10:42 di

Chi c'era può raccontarlo, anche se gli Yuppie Flu non hanno bisogno di molte presentazioni. “Days Before The Day”, il loro disco del 2003, è considerato uno dei loro migliori lavori, e fu quello che gli permise di aprirsi le porte per l'estero.
All'epoca Rockit scriveva: "“Days before the day” sorride melanconicamente e trova la sua più naturale luce nell’alba e nel tramonto, e anche se non rivoluzionerà la stagione, neppure morrà con il suo passare: questo è semplicemente un bellissimo album che vive di vita propria, di una propria personalità cresciuta anche con gli ascolti, ma ormai divenuta pressoché autonoma."

Arriverà quindi a 14 anni dalla pubblicazione, attesa per Febbraio 2017, la ristampa curata da Black Candy Records, un'edizione speciale in vinile rosso trasparente da 180 gr. Ne saranno stampate 500 copie, numerate a mano, e all'interno del disco troverete un poster e un adesivo. In origine il disco era uscito per la Homesleep Records di Matteo Agostinelli e Giacomo Fiorenza, che proprio in questi giorni hanno festeggiato i 15 anni di un altro disco storico del loro catalogo, "Rise and fall of academic drifting" dei Giardini di Mirò, e per l'occasione ci hanno raccontato i 10 migliori album che abbiano mai prodotto.

Tag: ristampa vinili

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto