Zen Circus: “Arriverà un disco nuovo”

Gli Zen Circus, a pochi giorni dalla fine del loro lunghissimo tour, annunciano l’arrivo di un nuovo album a breve.

Gli Zen Circus non si fermano mai: dopo aver pubblicato “La terza guerra mondiale”, album uscito nel settembre del 2016 per La Tempesta, sono partiti per un lunghissimo tour che si è da poco concluso con il quinto Raduno Zen a Villa Inferno. Ma questo non vuol dire che la band abbia voglia di prendersi una pausa: hanno infatti annunciato che “durante l'ultimo anno e mezzo ci sono letteralmente piovute dal cielo delle canzoni che ci piacciono molto, anzi moltissimo. Siamo stati travolti da un'ondata di creatività che non ci aspettavamo, così per mesi le abbiamo provate fra una data e l'altra del tour e da qualche giorno le stiamo registrando in studio. Questo significa una sola cosa: arriverà un disco nuovo ben prima di quanto possiate immaginare.

 

Zen Circus: "Arriverà un disco nuovo"


Gli Zen Circus sono dunque pronti a tornare, a quanto pare anche in tour, visto che concludono il post con “Vi abbracciamo tutti/e, virtualmente per ora ma presto dal vivo. Nel frattempo si godono il successo di “La terza guerra mondiale”, che continua a ottenere importanti riconoscimenti non solo di pubblico: dopo il premio vinto da Ilaria Magliocchetti Lombi agli IPA per la foto in copertina, la band ha ottenuto il premio “Per dirti t’amo”, uno dei riconoscimenti del 'Premio Pierangelo Bertoli', che ritireranno il prossimo 11 novembre.

---
L'articolo Zen Circus: “Arriverà un disco nuovo” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-10-20 09:13:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia