Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

Definirsi un artista è difficile quando fai la commessa full time, finisci per esserlo di notte e durante i tuoi giorni di riposo! Il lavoro ti condiziona la vita e allora mi sono chiesta "se la mia vita è la musica perché non scrivere di quello che faccio quando non sono una rapper?!"

E' nato così "Come sto, Dove sto EP" dall'esigenza di smettere di "rappare intrappolata nel corpo di una commessa" (cit.) e di mostrare anche questo lato a tutti.

"Commesse" il primo singolo estratto è proprio il riassunto della vita da negozio, pensavo sarebbe stato originale e che tante mie colleghe si sarebbero potute rispecchiare nelle rime di una venditrice incazzata! Alla fine le commesse non sono solo quelle ragazze carine che ti sorridono e che ti aiutano nei tuoi acquisti sono anche quelle ragazze arrabbiate perché ormai non si sa più cosa sia un "Buongiorno" o un "Grazie" (senza fare di tutta l'erba un fascio!).

Nel Rap si perde troppo tempo a mostrarsi qualcosa che non si è, io ho deciso di fare il contrario! Nell'EP non parlo solo del mio lavoro, sono sei tracce molto varie dalla più cazzuta alla più introspettiva, è un viaggio nel mio mondo e spero che vi piaccia...

Credits

Produzione, registrazione, missaggio e master a cura di Pankees. Grafica di Emanuele Boi "Skan".

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati