< PRECEDENTE <
album La tecnocrazia degli Avantronici [v.2] - Norelesi

Norelesi La tecnocrazia degli Avantronici [v.2]

2020 - Sperimentale, Elettronico

Tracklist

00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

Fumetto sonoro ambientato in un futuro dove una complicata I.A. chiamata Il Simulatore, di proprietà statale, controlla tutti gli aspetti della società attraverso schermi tecnologici. Gli Avantronici sono un'associazione segreta istituita da una parte dell'élite tecnocratica mondiale, che rappresenta l'1% della popolazione, e che ha manipolato il proprio genoma raggiungendo un nuovo stadio evolutivo, una simbiosi uomo-intelligenza artificiale. Il resto delle persone è connesso all'I.A. tramite un microchip neurale, che li supporta nelle attività quotidiane. La storia inizia quando un uomo, di cui si conosce soltanto l'iniziale (Z), riceve una denuncia inaspettata e devastante dagli apparati governativi.

Credits

Registrato durante l'emergenza Coronavirus con scarsi mezzi, un paio di mesi dopo la prima pubblicazione esce la versione aggiornata con una nuova copertina e voci professionali dei personaggi.

Arte: Nicotoran
Voci: Norelesi (di Zeta e Ocelot), Stefano Trillini (dell'ispettore, degli schermi, del Simulatore e dell'assistente del Presidente)e Alex Martinelli (del narratore e del Presidente)
Musica: Norelesi

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti