Zeta non esiste

Zeta non esiste

Norelesi

2021 - Sperimentale, Elettronica, Spoken word

Descrizione

Fumetto sonoro ambientato in un futuro dove una complicata I.A. chiamata Il Simulatore, di proprietà statale, controlla tutti gli aspetti della società attraverso schermi tecnologici. Gli Avantronici, un'associazione segreta istituita da una parte dell'élite tecnocratica mondiale, che rappresenta l'1% della popolazione, hanno manipolato il proprio genoma raggiungendo un nuovo stadio evolutivo, una simbiosi uomo-intelligenza artificiale. Il resto delle persone è connesso all'I.A. tramite un microchip neurale, che li supporta nelle attività quotidiane. La storia inizia quando un uomo, di cui si conosce soltanto l'iniziale (Z), riceve una denuncia inaspettata e devastante dagli apparati governativi.

Credits

Registrato durante l'emergenza Coronavirus con scarsi mezzi, un paio di mesi dopo la prima pubblicazione è uscita la seconda versione con un nuovo doppiaggio. In ultimo, in questa terza e definitiva edizione, oltre alle modifiche al titolo e alla copertina, la voce di Zeta è stata ridoppiata da Enrico Galotto e quella di Ocelot da Matteo Sandri.

Arte: M.variabili
Voci: Enrico Galotto (di Zeta), Stefano Trillini (dell'ispettore, degli schermi, del Simulatore e dell'assistente del Presidente), Matteo Sandri (di Ocelot) e Alex Martinelli (del narratore e del Presidente)
Musica, effetti sonori e montaggio: Norelesi

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia