One Giant Trip

One Giant Trip

One Giant Trip

2018 - Rock, Psichedelia, Alternativo

Descrizione

Due anni fa, i One Giant Trip sono partiti per un viaggio enorme e si sono portati dietro i loro strumenti: il basso elettrico, la voce, la batteria e il sassofono. Hanno visto, sentito e toccato con mano cose che prima non avrebbero mai neanche immaginato. Hanno composto nuovi pezzi, improvvisato senza vincoli di genere. Poi sono tornati a casa con un nuovo EP, che si chiama come loro.

Questo disco è il lavoro di quattro amici che sono cresciuti insieme, il racconto di un'amicizia che ha prodotto nuova musica, un diamante grezzo che speriamo possa ispirarvi a compiere un viaggio verso un'altra dimensione, così come abbiamo fatto noi quando ci siamo imbarcati in questo progetto.

Completamente auto-prodotto, ci abbiamo messo il cuore e tutti gli strumenti a nostra disposizione.

One Giant Trip è un'idea di Vittorio, Jacopo, Alessandro, Dario. L'improvvisazione che scaturisce dai rispettivi background musicali è usata come metodo creativo per un rock psichedelico in bilico tra Radiohead, Pink Floyd e con un occhio rivolto ai Morphine.



Dal vivo hanno aperto per There Will Be Blood, Black Beat Movement, Baudelaire’s Conspiracy e suonato in numerosi locali del nord Italia.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia