Descrizione

Useless Propaganda è il terzo album della One Horse Band, una misteriosa creatura conosciuta come la one man band più rumorosa del pianeta terra.
Registrato a Toronto, Canada, prodotto e mixato dal produttore di Los Angeles Dave Schiffman (che ha lavorato per band come Rage Against The Machine, System Of A Down e Black Rebel Motorcycle), il nuovo LP riduce la carica aggressiva in favore di una maggiore riflessività.
Venendo da una rigorosa filosofia do it yourself e da un'attitudine fast & loud, la One Horse Band non si è completamente lasciata alle spalle la sua crudezza ma l'ha accuratamente ridefinita in una veste più matura e ripulita.

‘Useless Propaganda’ fa intenzionalmente a pezzi l'idea di cosa la One Horse Band voglia essere e rappresentare, suonando come un calibrato mash up tra alternative rock, garage noise e rabbia punk.
I testi diventano molto personali, ma anche i momenti più introspettivi sono trasmessi con la stessa disperazione e rappresentano una voce di giustificata rabbia nell'era moderna.
‘Useless Propaganda’ è un viaggio intimo dall’innocenza alla disillusione, una nuova tappa evolutiva nel percorso della One Horse Band e un urlo doloroso che probabilmente rimarrà inascoltato.

Credits

One Horse: guitar, bass, drums, synths, vocals.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia