Cantautrice pugliese dalle sonorità tendenti a un rock-jazz in lingua italiana.

Orelle , al secolo Elisabetta Pasquale classe '90.
La cantautrice presenta i suoi inediti in italiano e inglese, con atmosfere tendenti all’acoustic rock/jazz che strizzano l’occhio anche a suoni più rock e aspri in un pop sperimentale dai contorni delicati.
La dualità degli strumenti che imbraccia , chitarra e basso/contrabbasso , crea un suono dinamico e ricco di colori diversi e arricchisce la performance live che risulta così maggiormente variegata accompagnata da : Domenico Cartago pianoforte/tastiere , Luca abbattista/Alessandro Campobasso batteria , Domenico Lorusso chitarra.
Progetto solista nato nel maggio 2012, ha già raggiunto traguardi come il 1° premio del Cagnano Living Festival
2012 ,grande attività live pugliese , open act per Cristiano Godano(Marlene Kuntz),Calcutta , Nicolò Carnesi , Nada Malanima,i Kutso e altri cantautori italiani; collaborazioni con Erica Mou , Mimmo Epifani , il regista Cosimo Damiano Damato e Raffaele Nigro.
Il suo primo Ep autoprodotto dal nome “Primulae Radix” ha visto la luce il 30 gennaio 2015. L'album sarà ristampato tra fine aprile e inizio maggio di quest'anno dalla Black Candy Records ,etichetta Fiorentina che ha notato l'artista in un'intensa esibizione live in occasione del Rock Contest Controradio 2014 e la quale da pochissimo ha preso sotto la sua ala la cantautrice.