"Suono Questo E Suono Quello"

"Suono Questo E Suono Quello"

O Zulù

2017 - Rock, Rap, Hip-Hop

Descrizione

“SUONO QUESTO E SUONO QUELLO” è il primo EP da solista di O Zulù, storico frontman dei 99 Posse, contenente 7 brani inediti, prodotti da D-Ross & STAR-t-UFFO (con un cadeau di Princevibe).

Questa è esattamente la quindicesima produzione discografica di O Zulù, al secolo Luca Persico. Esce dopo 25 anni di carriera ed è senza dubbio e senza timore di smentita il primo disco di Zulù magro.

Dopo l’anteprima a febbraio con il primo singolo “Non lo farò”, lanciato quasi a sorpresa solo sul web come videoclip dal canale ufficiale You Tube di O Zulù, arriva il 3 marzo 2017, insieme a tutto il breve album “SUONO QUESTO E SUONO QUELLO”, distribuito negli store digitali da Artist First, anche il videoclip di “Reo confesso”, della regia di Gianluigi Sorrentino, al link: youtu.be/YZAtfufQzfM.

“Ero alla ricerca di suoni nuovi ed ho incontrato due producers, due sarti, che appena mi hanno visto mi hanno preso le misure e mi hanno proposto la loro idea del mio suono. L’ho amata da subito, questa “visione”, perché mi ha spinto a scrivere di me, senza troppi drammi, con una rinnovata stima di me stesso, ma senza raccontarmi storie, senza mezzi termini, nel bene e nel male, sono questo e sono quello, e me ne vanto, lo rivendico e non mi pento di niente, ne faccio un punto di forza. Sto in forma, “mi sento nel momento”, risolto, pungente e combattivo. Sto in viaggio, un viaggio davvero nuovo, dove si uniscono atmosfere e poesia, dove il concetto di “movimento” prende la forma di Moto, verso luoghi che la musica stessa mi invita a definire, come un inquietudine che si trasforma in autodeterminazione. Fine pena mai, ma sto currenn’ ancora e t’ ‘a faje tu sta galera…..” (O Zulù)

Credits

CREDITS DISCO:
Prodotto Da D-Ross e STAR-t-UFFO
Registrato, Mixato e masterizzato presso Rc Music Studios Napoli (eccetto la traccia 5 prodotta da Princevibe, registrata da Marco Messina al Catacatascia studio,mixata e masterizzata da Princevibe al Princevibestudio, Saronno)
Additional vocals su traccia 1,5,7: Simona Boo / Chitarra su traccia 7: Rosario Castagnola
Progetto grafico: Graziano “Sgraz” Serafini per Eclettica multimedia / Photo: Marco TartagliaNinjavid
Sostegno morale, spirituale e materiale: Raul Persico e Stefania Carrubbo
Sostegno psichiatrico e manageriale: Diego Magnetta e Rosario Dello Iacovo
Pensato, scritto, cantato e finito nel mese di gennaIo 2017

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia