Ogni Santo Giorno

Ogni Santo Giorno

Pecore Elettriche

2013 - Cantautoriale, Rock'n'roll, Blues

Descrizione

Il secondo lavoro in studio per le Pecore Elettriche (ex Electric Sheeps), registrato presso il White Rabbit Hole Studio di Volterra per Phonarchia Produzioni e masterizzato da Antonio Castiello al Jamendo Lab di Cascina.
11 tracce di cantautorato , rock'n'roll, blues ed un tocco pulp .

Credits

Salvatore Brasco: voce,chitarra acustica,sinth. Lorenzo Niccolini: chitarra elettrica acustica. Sandro Marchi: Batteria,percussioni. Matteo Sciocchetto: Basso,chitarra baritona,sinth, e cori. Registrato e missato presso White Rabbit Hole Studio di Volterra da Nicola Baronti. Prodotto da Nicola Baronti e Pecore Elettriche per Phonarchia Dischi. Produzione artistica Nicola Baronti, assistente di produzione Saiara Pedrazzi. Masterizzato da Antonio Castiello presso lo studio "Jamendo Lab " di Cascina. Testi: Salvatore Brasco Musica: Pecore Elettriche.
Promozione e ufficio stampa a cura di "Neandhertal Promotion" di Francesco Caprai.
Illustrazione e grafica di Matteo Berton.
Hanno partecipato alla realizzazione dell'album : Simone Sandrucci (Etruschi From Lakota) al dobro in "Giovani Vacchi(Boris)" e "Legge di Ohm"; Jacopo Staccioli e Giulia Costagli (Filarmonuica Municipale La Crisi) rispettivamente alla tromba e al sax in "Guardo il cielo" e "Tramontana".

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia