PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Sar Oh Dedida di Pietra Tonale:
DESCRIZIONE
"Sar Oh Dedida" rimane sospeso, come un sussurro o un’eco di qualcosa che non vuole essere del tutto detto: il titolo nasce da una frase detta infatti quasi per caso da Giulia a Guglielmo Diana: “Devo andare a vivere al mare per stare bene”. Da lì si apre una porta, quella dell’aria che muove le onde e le parole, e a volte cura.
CREDITS
Il brano è stato composto da Simone Farò, Jacopo Acquafresca, Guglielmo Hardouin, Filippo Gillono, Luca Neri, Giulia Impache e Ignazio Morabito.
"Sar Oh Dedida" è stato arrangiato da Andrea Marazzi, Simone Farò, Jacopo Acquafresca e Guglielmo Hardouin, prodotti da Andrea Marazzi.
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Sar Oh Dedida si trova nell'album Disco Uno uscito nel 2025.

---
L'articolo Pietra Tonale - Sar Oh Dedida di Pietra Tonale è apparso su Rockit.it il 2025-05-15 11:32:56
COMMENTI