back to feelings

back to feelings

Silvya Lane

2021 - Pop, Easy-listening, Ambient

Descrizione

“Back to feelings” rappresenta il ritorno ai sentimenti, il ritorno a guardare le cose con occhi curiosi, a sentire le sensazioni con la pienezza della consapevolezza dell’attimo che stiamo vivendo, qui e ora, ma con i valori di ieri però, che secondo me si sono persi per strada.
ho scelto tutti brani in lingua inglese poichè amo il suono di questa lingua quando viene cantata, la trovo molto più "morbida", tuttavia non è escluso che un domani io possa cimentarmi magari con qualche singolo "nostrano". Quest'album l'ho realizzato durante la pandemia, mi sono fatta forza, ho affrontato le perdite, e ho cercato di trasformare il dolore affrontandolo e trasformandolo in arte, in creatività. Il mio intento è farvi volare con la mente, in tutti quei posti dove non riuscite a farlo con il corpo, come ho fatto io durante il lockdown.

Credits

L’album ha un totale di 10 tracce, molto diverse fra loro, si tratta di cover già conosciute, ho scelto ogni brano molto accuratamente dandone però la mia personale visione stilistica, vocalmente mirata ad ottenere l’effetto che mi auguro possano provare gli ascoltatori.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia