Descrizione

Permafrost _txt

intro: sei naif biberon, un leone da tastiera con in mano un carillon, con in mano un carillon. sei naif biberon, sei naif biberon.

la gente disdegna la leggenda ma la sogna invidia chi ha fede vitupera in un podcast. negativa come Mercoledi bi. arigatò bevo fiumi di Borgogna. cartomante pantaloni cargo Alicante fumetti della Marvel parlo con Alexa ventriloquo figlio dell'equivoco bianco come a Mykonos, su un tandem. sei una palla che parla come Wilson prendi poco come iliad Flintstones. Lancillotto, Ginevra non mi vuole, senza soldi bucate le mie suole. ti danno per scontato ma non sei mai stato in saldo su un'isola deserta perduto come Jack Sparrow. tagliato fuori dal mercato vegetale come tofu, blackout doppio bonus.

non emani positive vibes taroccate le nike, pallone gonfiato in cerca dell'hype ma la vita non è su Spotify.

Rit: Catcalling, MacGyver mood, permafrost ghiacciato blu. artefatto fino al midollo manipolato dalle lobby mobbing Lollipop. hackerato nero opaco Billy Tacos, edamame guacamole Malibù. tu nella vita reale fai l'impiegato, non fare il vip, Looney Tones.

la gente non cresce ha paura dell'età poi ti butta giù la testa come a Indovina chi, arriverà il Natale funerale di bontà ma tira giù gli slip, all you can eat. con la calotta cranica fumata da Baudelaire, sei la ballerina con le piume Burlesque. io non divento virale con i Tik Tok tu mangiati lo stomaco drogato dallo stress. lo sanno tutti che a rappare sei una schiappa, io sono un canto popolare come Nanni Svampa, tiro pugni sul beat come i Falchi, acchiappalike chapeau, black friday. sono il nemico che hai voluto Bruto, rompiscatole bivacco fumo litigo con tutti come Morgan figlio di una bolgia non mi piaci sloggia voce moribonda ti butto in una fogna, effetto wow. giapponese come Honda. se non seguo la wave no pain, tu ti suicidi in un gioco Blue Whale.

Rit: Catcalling, MacGyver mood, permafrost ghiacciato blu. artefatto fino al midollo manipolato dalle lobby mobbing lollipop. hackerato nero opaco Billy Tacos, edamame guacamole Malibù. tu nella vita reale fai l'impiegato, non fare il vip Looney Tones.

Credits

Scritto da Sir Oblio | Leonard Turrini

©Edizioni e produzione artistica: Sir Oblio
Produttore esecutivo: Leonard Turrini
Foto di copertina a cura di @Leonard Turrini
Artwork by Sir Oblio

Instrumental beat by @Pendo 46
Rec, editing, mix a cura di Stefano Parodi
presso @Fenice Studio
Final Master a cura di Stefano Parodi @Fenice
Caronno Pertusella (VA) C.so della vittoria,377

"Outro" citazione del film Risvegli (Awakenings) del 1990 diretto da Penny Marshall

®Sir Oblio Registrazioni collettive Associate
®Fenice

info e contatti:
Per info e collaborazioni:
Telegram: t.me/SirOblio
Libero mail: siroblio@libero.it
™Obly

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia