Voliamo in Messico (Ep)

Voliamo in Messico (Ep)

Sir Oblio

2021 - Pop, Dance

Descrizione

L’unione fa la forza, e lo sanno bene Sir Oblio ed Elisa Moranda, che hanno deciso di unire le forze, anche se provengono da background differenti, e di lanciare dei singoli insieme.

L’ultimo è “Una musica che fa”, pubblicato dopo l’ottimo riscontro del precedente singolo “Voliamo in Messico”. Il testo è stato scritto da Leonard Turrini, mentre le musiche sono state composte da Mirko Ferrara.

Un brano coinvolgente, ritmato, su una base che segue il ritmo Reggae, e che è una hit da ballare e canticchiare per rendere queste giornate che stiamo passando nelle nostre case… più allegre.

Dotato di freschezza e spensieratezza, è un inno alla vita, alla semplicità ed è perfetto per la colonna sonora dell'estate. C’è una certa ironia nei versi… per alleggerire le parole che i due artisti esprimono sull’amore, ognuno con il suo punto di vista, quello maschile e quello femminile. Il messaggio è di vivere alla giornata, senza farsi bloccare dalle proprie paure e ansie.

Obly&Ellys è un duo musicale di musica inedita emergente italiana. Obly sta per Sir Oblio, nome d'arte di Leonard Turrini ed Ellys è il nome d'arte di Elisa Moranda. Leonard in arte Sir Oblio, nasce artisticamente nella seconda metà degli anni Novanta. Comincia a scrivere poesie a vent'anni spinto da un malessere interiore, dalla voglia di sfogare quello che ha dentro utilizzando la scrittura come strumento di terapia; col tempo trasformerà le poesie in canzoni portando avanti un'attività da solista a 360 gradi incidendo dischi autoprodotti ed esibendosi alle serate di provincia milanesi. Elisa invece nasce come cantante all'età di 25 anni, frequenta varie scuole e corsi di canto a Gallarate (VA) e Milano; amante del genere Rock. Inizia a cantare con varie cover band a partecipa a diverse serate di musica dal vivo in vari locali della provincia di Varese e Milano. Le strade musicali portano OblyandEllys ad incontrarsi e nel 2018 esce il primo singolo di OblyandEllys dal titolo "Voliamo in Messico", basato su un brano uscito precedentemente e poi rielaborato in versione duettata. Il duo realizza un video del brano, attualmente fruibile su Youtube e girato a Cardano al campo (VA) dal team Pulp Fiction composto da Mirko Ferrara (Fonico, Producer), Matteo Aberio, Niccolò Ferrara e Davide Erre che ne realizzano le riprese, la regia ed il montaggio. Il duo attualmente sta lavorando all'uscita di nuovi singoli con la prospettiva di realizzare un album completo.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia